Chi siamo

Il giorno 8 Settembre 1999 è stato ufficialmente costituito il CLUB AMICI DEL TREKKING (CAT), Associazione senza scopo di lucro.

La mission dell’Associazione: conoscere e rispettare il territorio e l’ambiente attraverso la pratica del trekking e favorire la socializzazione, il confronto costruttivo, la crescita culturale dell’individuo.

Le attività organizzate dall’Associazione sono tutte incentrate sull’escursionismo per gruppi di adulti e per gruppi di bambini e ragazzi accompagnati. Al venerdì, nella sede sociale, sono organizzati incontri culturali su svariate tematiche e vengono presentate le escursioni programmate per la domenica.

La Sede Legale è ad ADELFIA in Via Argentina n. 3
La Sede Sociale è  presso l’ l’Istituto Suore Clarisse Francescane, Via Amendola n. 154, Bari.

Il sito internet è www.catbari.it
La e-mail di riferimento è segreteria@catbari.it
La pagina Facebook : Club Amici del Trekking

Annualmente viene pubblicato il calendario delle escursioni e delle attività.

Mensilmente viene pubblicato un notiziario ad uso interno, “Trek the CAT”, che informa sulle novità ed attività previste.

Sono organizzate per ogni fine settimana escursioni in diversi ambienti e di difficoltà variabile affinchè possano  essere praticate dal maggior numero di persone.

Sono organizzate anche più escursioni contemporanee nella stessa giornata di tipologia e difficoltà differenti.

E’ operativo anche il progetto Minitrek riservato alle famiglie dei Soci con bimbi piccoli per favorire l’avvicinamento alla pratica escursionistica.

Sono organizzati (riservati ai Soci) viaggi vacanze più lunghi in occasione delle Festività, Ponti e Vacanze.


Commenti chiusi